Qualità

Qualità

Elica partendo dal progetto realizza il prodotto finito realizzandolo completamente all’interno dell’azienda, avvalendosi di un ufficio tecnico dotato di sistema C.A.D.-C.A.M., di un reparto di costruzione stampi con centri di lavoro tecnologicamente avanzati, di un reparto di produzione con presse che vanno da 40 a 500 tonnellate dotate di CNC e automazioni tendenti ad ottimizzare i cicli produttivi, di un reparto di saldatura dotato di impianti automatici con saldatura TIG-MIG-PLASMA.
Le materie prime vengono acquistate dalle migliori acciaierie europee, tutte assolutamente certificate e dotate di procedure di rintracciabilità.

Servizio

Servizio

Ampie disponibilità di prodotti finiti e semilavorati a magazzino consentono di rispondere tempestivamente alle esigenze del cliente garantendo tempi di consegna brevissimi in grado di soddisfare tutte le richieste.

Azienda

Azienda

Nata per rispondere alle esigenze sempre più insistenti del mercato, Elica si è fissata l’obiettivo
di diventare il più rapidamente possibile leader nella produzione di portelle, chiusini e accessori in acciaio inox per il settore enologico, alimentare, chimico e farmaceutico.

Elica ha investito moltissimo sia in tecnologia che in risorse umane per costruire prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente